giovedì 13 ottobre 2016

Finalmente un parabrezza che protegge

Questa sera mio padre, dopo qualche ora di lavoro, mi ha consegnato lo scooter con una novità. Un parabrezza aggiuntivo che protegga dal vento e soprattutto dal freddo!
Qui a Milano oggi ha anche piovuto, cosi' potuto subito provarlo nel momento migliore (si fa per dire).
La versione originale di parabrezza è veramente minimalista, c'era bisogno di qualcosa di piu' protettivo. Il problema è che non c'e' nulla in commercio che possa andare bene, ho anche cercato di recuperare un parabrezza di qualche vecchio suzuki epicuro per vedere di adattarlo, ma non se ne trovano in giro. Cosi' mio padre si è deciso di fare un tentativo che vi lascio giudicare dalle foto.
A me piace considerato che è tutto home made
Ho messo dei cerchi rossi, per la verità poco visibili, per evidenziare dove è stato bucato il cupolino originale che costituisce la base su cui poggia l'ulteriore parabrezza.



In questa foto qui in basso si nota forse meglio il parabrezza aggiuntivo. 






Nessun commento: